Maria Rosaria Guglielmi e Antonio Decaro
© ViVi
Domenica 16 novembre, alle 19, in piazza Vittorio Emanuele a Massafra, Maria Rosaria Guglielmi, candidata al consiglio regionale per il Partito democratico, incontrerà i cittadini per illustrare le linee programmatiche della sua campagna elettorale.
La candidatura di Guglielmi, nella circoscrizione di Taranto, si inserisce in un percorso politico iniziato oltre dieci anni fa e caratterizzato da un impegno costante nel settore sociale e amministrativo. Avvocato, con una solida formazione giuridica, ha ricoperto incarichi significativi nel Comune di Massafra.
Nel corso della sua attività amministrativa è stata assessore alle Politiche sociali, Istruzione, Terzo settore e Pari opportunità, promuovendo iniziative a sostegno delle famiglie, del welfare cittadino e della valorizzazione del ruolo delle donne nella società. Nel 2020 è stata anche nominata vicesindaco.
Nell’annunciare l’iniziativa, Guglielmi ha sottolineato l’importanza della prossima consiliatura regionale: «Nella prossima consiliatura regionale sarà fondamentale avere persone capaci e competenti, con una visione chiara e capaci di coordinare con autorevolezza istanze legate alla nostra provincia. Solo così potremo riportare al centro le tematiche più vicine ai cittadini e favorire la crescita del nostro territorio in armonia con l’intera regione».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

