
Mercoledì 28 dicembre, alle 20.30, padre Gregorio di Lauro ospiterà nella parrocchia Santi Francesco e Chiara il coro PopEletroniChoir APS.
Composto da 17 elementi di età compresa tra i 12 e i 20 anni, il coro allieterà il pubblico con “Hark the bells…” una rassegna delle più belle musiche natalizie di ogni tempo.
Ad accompagnare l’esibizione polifonica, sei giovani musicisti: il bassista Luca Caragnano, i chitarristi Martina Francavilla e Raffaele Nardulli e i castellanetani Sabrina Di Maggio al violino, Giovanni Paolo Favale al pianoforte e Fabiano Pavoncelli alla batteria.
La direzione artistica dello spettacolo è della maestra Nunzia Gargano.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui