news ed eventi CIA

I giovani della parrocchia di San Francesco da Paola portano a casa un ricordo indelebile

Mercoledì 27 agosto, nella basilica di San Pietro a Roma, i giovani e i giovanissimi dell’Azione Cattolica della parrocchia San Francesco da Paola di Massafra hanno vissuto un’esperienza profonda e indimenticabile: l’incontro con il Santo Padre è stato coronato dalla firma del Papa sulla bandiera dell’Azione Cattolica.

L’iniziativa, resa concreta dalla vicinanza, dalle preghiere e dalla generosità della comunità, ha trasformato un sogno in realtà: «Un’esperienza che porteranno sempre nel cuore» è il sentimento che emerge dall’entusiasmo dei presenti.

La comunità ha raccolto offerte mirate che hanno finanziato il viaggio e l’organizzazione dell’incontro, sottolineando lo spirito di solidarietà e partecipazione che caratterizza l’Azione Cattolica massafrense.

L’incontro è stato descritto come un’occasione carica di emozione, gioia e fede, durante la quale i giovani hanno avuto l’opportunità di dialogare idealmente con il Santo Padre.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 24 agosto

La città di Massafra ha celebrato tradizione, creatività e spettacolo con l’evento ...

La Redazione - lun 25 agosto

Una giornata tra natura, sport e memoria. È questo lo spirito del Memorial Desireé ...

La Redazione - lun 25 agosto

Questa sera, nel centro sportivo Albatros Soccer di Massafra, si disputerà ...