
La Band massafrese Nitrophoska è tra i finalisti della quarta edizione di Radio Capital “CapiTalent – il (contro) Talent in Italia dove non solo si canta (bene) ma si suona (meglio)!”.
Ovvero un concorso riservato alla Musica di qualità lanciato dalla radio del Gruppo Repubblica-L'Espresso. I Nitrophoska sono in gara con il Brano “Vecchia Comare” contenuto nell'ultimo disco "La Banda" scritta dal frontman il palagianese Angelo Belmonte.
La canzone risulta essere tra i 16 brani selezionati tra le oltre 4500 canzoni inviate per questa edizione, da cui sono stati selezionati i brani che si daranno battaglia in un contest vero e proprio che avrà spazio alle 14.00 del pomeriggio nel programma "Fantasy Factory!" del concorso riservato alla Musica di qualità lanciato da Radio Capital “Capi Talent – il (contro) Talent in Italia dove non solo si canta (bene) ma si suona (meglio)!”.
Dal lunedì al venerdì, Fabio Arboit e Giancarlo Cattaneo schiereranno la propria squadra di canzoni (6 inediti e 2 cover per ogni settimana) che potranno essere ascoltate in diretta ed immediatamente votate dagli ascoltatori sul sito di Radio Capital Ogni settimana sarà stilata una classifica, con delle eliminazioni; nell’arco di 5 settimane si conosceranno i vincitori di CapiTalent 2016 sia nella categoria cover che in quella più importante degli inediti. Il brano andra’ in rotazione musicale su radio Capital per 2 settimane con annessa intervista durante questi programmi: – Ladies and Capital dalle 10 alle 11 – FANTASY Factory dalle 14 alle 15 – Master Mixo dalle 15 alle 17 – Non c’è Duo senza Te dalle 17 alle 19 – Capital Weekend (sabato) dalle 9 alle 10.
Il Super giudice del talent, sarà Max Gazzè, che decreterà il vincitore assoluto. La finale Capi Talent si terrà, in occasione del ventesimo anno della fondazione di Radio Capital, in diretta da “La Repubblica delle Idee”, il 3 giugno alle 21.00 presso il museo Maxxi di Roma. Tutti possiamo darre una mano ai NITROPHOSKA ecco il link per votare : http://www.capital.it/capital/musica/talent1_2016_nltm
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui