
Vince la seconda edizione del Biella Festival Musica e Video la ska band Nitrophoska di Massafra con "Vecchia Comare": un videoclip girato in una tradizionale masseria pugliese e diretto da Vincenzo Massaro, dove storyboard, fotografia, musica e casting si integrano con grande efficacia.
Il video dell'agosto 2016 è stato diretto Vincenzo Massaro ,il Direttore Casting è Pietro Manigrasso , la Stylist: Arianna Saracino Produzione Musicale: Giuseppe Di Gioia by Valentino Recording Studio - Castellaneta , Cameraman: Vincenzo Massaro e Piero Maggipinto ,Assistente Cameraman: Mirko Quarto gli Attori Protagonisti sono Angelo Mansueto, Vittoria Orlando, Adriano Bellosguardo, Lizia Monaco. La Location è la Masseria LUCO a Martina Franca (Ta) . Ricordiamo gli altri finalisti del Biella Festival Musica e Video 2017: Channel Elia con "Cuore Matto"; Alberto Gatto con "Il bacio", Living Core con "Jane", Chiara Ragnini con "Un colpo di pistola", Gennaro Vitrone con "Oltre il buio" e Ambra Pintore con "Sa Este" che si aggiudica la menzione speciale Gingermagazine In giuria erano Marco Testoni (compositore e music supervisor, presidente di giuria), Franco Marassi (videomaker), Rebecca Basso (distributore), Luigi Aversa, caporedattore di Cinecorriere (testata mediapartner del Festival), Manuel Zarpellon (regista e produttore).
Redazione ViviMassafra
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui