
La Fortitudo Castellaneta si prepara ad un appuntamento importante che vedrà impegnati i piccoli calciatori della categoria "Pulcini" a Bari per la finalissima del torneo di calcio a 5 "Sei bravo a...scuola di calcio a 5" aperto alle scuole calcio e alle scuole calcio elite.
A contendersi la vittoria domenica 29 maggio a partire dalle 9.30 ci saranno il Sammichele, il Modugno, e lo Sport 5 Putignano. Per i pulcini della Fortitudo, qualificatisi tra tutte le squadre della Puglia, quella di domani è una occasione per chiudere in bellezza l'anno calcistico già soddisfacente.
Per le due migliori squadre del torneo inoltre, si apre la possibilità di poter rappresentare la Puglia a Coverciano i prossimi 11 e 12 giugno: infatti, i punti acquisiti grazie alla classifica di gradimento stilata ogni anno dalla Federazione, sommati a quelli ottenuti dal torneo, permetteranno alle due migliori squadre di partecipare al sorteggio che decreterà la fortunata vincitrice.
Annabella Fuggiano
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui