
Dal 28 al 30 Luglio I testimoni di Geova di Castellaneta parteciperanno al congresso di zona 2017 che quest’anno avrà come tema “ Non ti arrendere”.
Quest’anno il congresso si terrà nel palasport PalaPentassuglia di Brindisi. Intanto, è in corso la campagna di inviti al congresso da parte dei testimoni di Geova.
Lo scorso 8 Luglio decine di castellanetanii hanno fatto parte degli 850 volontari che hanno tirato a lucido il Palasport trasformato per l’occasione in centro congressi in grado di ospitare 3500 delegati.
Tre giorni di incoraggianti discorsi, interviste e video, aiuteranno a perseverare nonostante, le ingiustizie, l’età che avanza, malattie debilitanti, la morte di persone care, ed altro. Indicherà come proteggere e rafforzare la propria famiglia. Risponderà a domande come: Cosa ci può aiutare a sviluppare le qualità necessarie per non arrenderci di fronte alle difficoltà? In che modo l’Onnipotente Dio ci dà perseveranza e conforto? Cosa possiamo fare per perseverare sino alla fine?
I momenti più attesi:
brani biblici recitati: brani recitati da voci che impersoneranno ciascuno un personaggio del racconto accompagnate da musiche scelte per immedesimarsi nella narrazione e vivere il racconto. Un film in 3 parti dal tema: Ogni pomeriggio si potrà seguire la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: Ricordate la moglie di Lot . Contenuti multimediali: Quali lezioni di perseveranza possiamo imparare dalla Bibbia e dalla natura ? Il battesimo dei nuovi fedeli che si terrà sabato mattina alle 11.45. Il discorso pubblico di domenica alle 11,20 dal tema: “Non perdere mai la speranza”. L’ingresso ègratuito e non si fanno collette.
Comunicato stampa
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui