
Domenica 19 novembre, 21 atleti del “Club runner ‘87” hanno partecipato all’ottava edizione della Mezza maratona internazionale città di Caserta “Reggia - Reggia”; un evento sportivo che ha rappresentato un’occasione per trascorrere in compagnia di amici e familiari accompagnatori un weekend di inclusione sportiva e amicizia.
L’organizzazione impeccabile, dal viaggio in pullman alla scelta dell’hotel, conferma il Club Runner quale società affiatata e propositiva, in grado di offrire ai suoi tesserati belle opportunità sportive e sociali.
Si è trattato di due giorni nel corso dei quali si è respirata un’atmosfera allegra e spensierata da “gita scolastica”, carica di risate, sfottò e ricordi che hanno permesso, tra l’altro, di ripercorrere 35 anni di storia: i Corripuglia o il Trofeo dei Due Mari per non parlare delle tante iniziative culturali che costituiscono il fiore all’occhiello del club, dalle presentazioni di libri che hanno sempre accompagnato la tappa castellanetana del Corripuglia, alle apprezzatissime “Pagine in Cammino”, ferme alla nona edizione a causa del Covid, ma che nelle intenzioni del presidente Giuseppe Coriglione torneranno a rappresentare un prezioso momento di confronto culturale grazie alla direzione artistica di Roberto Ippolito.
E mentre gli atleti individuano una nuova gara da disputare “in trasferta” è già stato fissato il prossimo appuntamento rivolto a tutta la cittadinanza: domenica 17 dicembre tutti in via San Francesco per la staffetta di Natale.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui