news ed eventi CIA

Il consiglio comunale ha eletto il suo nuovo presidente

Il consiglio comunale di Castellaneta Il consiglio comunale di Castellaneta

La maggioranza in consiglio, rappresentata dai 10 eletti appartenenti al gruppo politico di Alfredino Cellamare, fa valere i suoi numeri ed elegge senza patemi d'animo il nuovo presidente del consiglio comunale.

Nessun colpo di scena rispetto alle indiscrezioni della vigilia: si tratta infatti proprio di Giovanni Gugliotti. Per lui, già sindaco della città per due legislature, non sarà una prima volta avendo già ricoperto lo stesso ruolo ai tempi dell'amministrazione D'Alessandro. Gugliotti è stato eletto con 10 voti, appunto, superando il consigliere comunale Simone Giungato che si è fermato a 6 (un consigliere ha votato scheda nulla). 

Eletta vicepresidente vicario Alida Russo (9 voti) e vicepresidente Tommaso Tria (7 voti).

In commissione elettorale eletti Cellamare, Terrusi e De Bellis.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 14 maggio

Venerdì 15 maggio, alle 11, l’auditorium 7 Febbraio 1985 di Castellaneta ospiterà ...

La Redazione - mer 13 maggio

La sfida della cura nell’era dell’intelligenza ...

La Redazione - dom 24 maggio

Il gruppo Anspi «Don Nunzio Picaro» di Castellaneta ...