news ed eventi CIA

Il Massafra batte il Manduria anche dal giudice sportivo

Stadio Italia - Massafra Stadio Italia - Massafra

Nessuna penalità per il Soccer Massafra.

Il giudice sportivo della lega Dilettanti si è espresso negativamente sul reclamo presentato dall’UG Manduria Sport che chiedeva la sconfitta per 3 a 0 dell’Asd Soccer Massafra 1963 in occasione della gara disputata lo scorso 8 gennaio. Sul campo la partita era stata vinta dai giallorossi per 2 a 1, ma la società di Manduria ha contestato l’accensione dell’impianto di illuminazione “non omologato” dello stadio Italia.

Esaminate le istanze e le memorie presentate dagli uffici legali di entrambe le squadre, con il Massafra assistito dall'avvocato Giandomenico Pilolli, e, non per ultimo, valutato il referto del direttore di gara, il giudice sportivo territoriale presso il CR Puglia ha dichiarato inammissibile il reclamo dei messapici per vizio di forma e, principalmente, perché la partita si è conclusa regolarmente senza che l’arbitro, indipendentemente da tutto, abbia rilevato alcunché di tale da decretare una situazione di impraticabilità. 

Alla luce della sentenza la classifica non subisce variazioni confermando i giallorossi in una comoda posizione centrale a ridosso delle pretendenti per la corsa ai play-off.

Appuntamento per fare tornare a parlare il campo è domenica 29 gennaio alle 15 nello Stadio Italia, per l'interessante match contro il Città di Otranto, terza forza del campionato.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...