news ed eventi CIA

Il Pagliari piatto forte dell'incontro del circolo massafrese di Fratelli d'Italia

Presidio Territoriale di Assistenza Matteo Pagliari di Massafra Presidio Territoriale di Assistenza Matteo Pagliari di Massafra

Qualche giorno fa il circolo cittadino di Fratelli d'Italia di Massafra ha tenuto un incontro che ha visto presente il consigliere regionale Renato Perrini, del dirigente provinciale e nazionale Giandomenico Pilolli e dei coordinatori cittadini Domenico Miccolis e Salvatore Ricci.

L'incontro è avvenuto a seguito del possibile scenario prospettato dalla Regione Puglia che vedrà il presidio territoriale Pagliari di Massafra utilizzato per l'emergenza sanitaria in corso (clicca qui per rileggere l'articolo).

Alla discussione, tra gli altri, sono intervenuti anche il dottor Saverio Ramunno, con specializzazione in "Direzione e Management delle Aziende Sanitarie", e l'avvocato Dario Scaligina che hanno dato il loro apporto in termini di possibili soluzioni attuative.

«Grazie alla riunione - commentano i rappresentanti del circolo cittadino di Fratelli d'Italia di Massafra - si è convenuto che nei prossimi giorni, unitamente al consigliere regionale Perrini, si procederà a visitare il presidio territoriale massafrese per valutare se le scelte regionali sono confacenti con l’attuale utilizzo e saranno rese note le proposte del nostro partito in termini di concretezza su quale percorso è per noi possibile al di là di qualsiasi speculazione politica.

Al termine dell’incontro i due ospiti Ramunno e Scaligina hanno dichiarato la loro disponibilità ad unirsi alla squadra di Fratelli d’Italia per le prossime amministrative con il preciso scopo di dare il proprio contributo per la crescita della nostra Città».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 3 maggio

La scuola di danza "Artist Academy" di Massafra, diretta dal maestro ...

La Redazione - ven 3 maggio

Giovani dai 12 ai 18 anni che amano l'arte dei fumetti avranno l'opportunità di trasformare la ...

La Redazione - ven 3 maggio

Il parroco della chiesa del Carmine di Massafra don Eugenio Fischetti ...