
Ieri mattina il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto ha incontrato il nuovo comandante della compagnia Carabinieri di Massafra, il capitano Gerardo Manzolillo.
Il colloquio amichevole, stando a quanto dichiarato da Palazzo di città, ha rappresentato un’ottima occasione per presentare al comandante Massafra con tutte le sue peculiarità e necessità.
Il capitano Manzolillo, che ha già “preso contatto” con il territorio, ha mostrato piena disponibilità ai vari temi scaturiti dal colloquio.
Il sindaco Quarto, il comandante la Polizia Locale Mirko Tagliente e gli amministratori presenti all’incontro hanno ringraziato Manzolillo, accompagnato dal comandante della stazione dell'Arma Leonardo Carucci, per la proficua visita e per la cordialità dimostrata.
Il capitano Manzolillo è di origine salernitana, proviene dal Nucleo investigativo del Gruppo Carabinieri di Frascati e ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 2010.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui