news ed eventi CIA

«Il Sud una “risorsa” energetica»: confronto interessante a Castellaneta Marina

Una nuova narrazione del Meridione che si allontani finalmente dagli stereotipi dell’assistenzialismo, per presentare un Sud in grado di contribuire alla nuova stagione del Paese che, anche grazie al PNRR, riesca a rilanciarsi definitivamente.

Proprio l’energia, declinata in diversi modi, è stata il “filo conduttore” del confronto «Il Sud una “risorsa” energetica» tenutosi lunedì 1° agosto nell’ambito della Festa dell’Avvenire organizzata nel piazzale della chiesa “Stella Maris” di Castellaneta Marina.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 19 gennaio

Lavori in vista, l'accesso al pubblico nella biblioteca comunale di Castellaneta è ...

La Redazione - lun 19 gennaio

Domani sera, martedì 20 gennaio, il Comune di Castellaneta celebrerà la festa di San Sebastiano, patrono ...

La Redazione - mar 20 gennaio

Un’opportunità di volontariato civico a sostegno delle ...