
È di Palagianello una delle due persone che nel primo pomeriggio di lunedì 26 settembre hanno perso la vita in seguito ad un tragico incidente verificatosi alle porte di Fasano.
Si tratta di Domenico Paolo Catucci: viaggiava su una Ford Fiesta in compagnia dell’altra vittima, Angelo Rotondella di Spinazzola.
Lo scontro è avvenuto al km 0 della strada statale 379, in direzione Bari, all’altezza dell’uscita per Pezze di Greco.
Per circostanze ancora al vaglio delle forze di polizia, i due uomini, entrambi sulla cinquantina, si sono scontrati con un autoarticolato.
Uno il ferito, collega delle due vittime: è stato subito soccorso e trasportato in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi. Illeso invece l’autista dell’autoarticolato.
Palagianello, come detto, piange un altro figlio della sua terra: chi lo ha conosciuto, oggi ricorda Domenico Catucci come una persona composta, silenziosa, sorridente e con tanta voglia di costruirsi il proprio futuro. Un futuro purtroppo spezzato nel pomeriggio di un maledetto lunedì di fine settembre.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui