
«Al lavoro per la Massafra che verrà. Al centro dell’incontro di oggi il potenziamento della S.S.7 Appia nel tratto di Massafra».
Le foto
Esordisce così, su Facebook, il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto al termine dell'incontro tenuto oggi dall’Asset (Agenzia Regionale Strategica), alla presenza anche dei Comuni della Provincia di Taranto e della Regione Puglia, in cui ha presentato i progetti preliminari relativi al potenziamento della S.S. 7 Appia nel tratto di Massafra.
Gli obiettivi da raggiungere sono: decongestionamento, separazione dei flussi veicolari, sicurezza stradale, connessione con la stazione ferroviaria, accessibilità con il centro storico.
Le 3 possibili alternative redatte dai progettisti dell’Asset, a cui va il mio grazie per lo straordinario impegno, in stretta sinergia con il territorio, sono: la realizzazione di una galleria, l'allargamento della strada, la variante. Tutte soluzioni affascinanti che mirano ad una rigenerazione urbana.
Siamo arrivati a discuterne oggi insieme grazie alla presenza costante di Massafra, in questi anni, a tutti i tavoli istituzionali. Noi lavoriamo per il bene della città e continueremo a farlo».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui