
Tra i protagonisti dell'International Fashion Week di Conversano ci sarà anche lo stilista castellanetano Michele Gaudiomonte. Il noto designer, apprezzato in tutto il mondo per il suo estro e la sua professionalità, parteciperà infatti all'iniziativa che dal 6 all'8 settembre unirà arte, design, cultura e promozione del territorio pugliese.
Un set a cielo aperto, tra eleganza, creatività e ospiti di calibro internazionale: oltre a Gaudiomonte, infatti, in passerella si alterneranno le acclamate fashion designer Ewa Zbaraszewska, Barbara Piekut, Olga e Justyna Rogowska e poi Carmine de Santis, Marisa De Lempicka e Les (art)ists, e le due finaliste del concorso New Generations Miriam Cocchiara e Sofia Ferrante.

Il grande evento, giunto alla sua VII edizione, si svolgerà nel Castello Marchione di Conversano (dress code elegant) con inizio red carpet alle 19.
È organizzato da Camera Nazionale Giovani Fashion Disgner con il patrocinio e la collaborazione di preziosi enti istituzionali.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui