
Giuseppe Tocci dell'Asd Massafra Judo conquista la medaglia di Bronzo al 9° Open d’Italia Master a Follonica . L'atleta massafrese vincendo gli ultimi due incontri per ippon sale sul podio della categoria -100kg/M3.
Buone anche le prestazioni di Vito Maselli (-90kg/M3) e di Oronzo Barletta (-73kg /M4) che si fermano al quinto posto.
In totale sono tre le medaglie ottenute dai pugliesi in Toscana , oltre il bronzo di Tocci , ci sono l'oro di Francesco Iannone (A.S.D. KYOHAN SIMMI +100/M2) e il bronzo di Luigi Totaro (A.S.D. JUDO CLUB RUFFANO -73kg/M3).
Sono stati 190 gli atleti che hanno partecipato al 9° Open d’Italia Master che si è disputato domenica scorsa nel Palagolfo a Follonica (Grosseto), 50 fra società e rappresentative regionali, ben 34 i tabelloni di gara costituiti per le competizioni individuali e 15 le formazioni che hanno dato vita alla gara a squadre, suddivisa in due fasce d’età maschili. È questa la sintesi numerica della penultima prova valida all’assegnazione dei titoli italiani Master 2017 e della prova unica del campionato italiano a squadre. Completata l'esperienza in Toscana judoka massafresi si preparano per la prossima prova in programma a Ciserano in Lombardia.
Tocci , Maselli Barletta sono tre atleti dell'Asd Massafra Judo, la più longeva società sportiva massafrese che in questi giorni, da lunedì 4 settembre, ha ripreso l'attività presso lo storico dojo in via Fago 6.
I corsi di Judo si svolgono il lunedì, mercoledì e venerdì suddivisi in due turni: il primo turno, dai 6 ai 10 anni alle ore 18.00 e il secondo turno dagli 11 ai 99 anni alle ore 19.30 .
Redazione ViviMassafra
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui