news ed eventi CIA

Kombat Club Massafra, scia di successi nel 2025

Kombat Club Massafra, scia di successi nel 2025 Kombat Club Massafra, scia di successi nel 2025

La Kombat Club Massafra ha chiuso il 2025 con una serie di risultati ottenuti tra Bari, Leporano e Portici, grazie alle vittorie e ai piazzamenti dei propri atleti in competizioni di Brazilian jiu jitsu, grappling, kickboxing e MMA, con l’obiettivo dichiarato dalla società di continuare a portare in alto il nome di Massafra anche nel nuovo anno.

Il primo appuntamento citato è quello del 5 ottobre al Palaflorio di Bari, nelle gare interregionali di Brazilian jiujitsu: con tre atleti il team ha conquistato due medaglie d’oro con Dario Annese e Antonio D’Addario, indicati come campioni interregionali, un argento nel grappling con Dumitru Manole e due bronzi nella disciplina Gi con Antonio D’Addario.

Il percorso è proseguito il 26 ottobre a Leporano, durante la 27esima edizione del countdown, dove la Kombat club Massafra ha schierato 10 atleti in diverse discipline, tra kickboxing, grappling e MMA, ottenendo 9 ori e 3 argenti. In gara, dal settore giovanile agli adulti, erano presenti Giuseppe Ricci, Giuseppe Notariatefano, Antonio Convertino, Sofia Bello, Alessia Giannotta, Gabriele Ligurgo, Gabriele Albanese, Eris Mimini, Dumitru Manole e Dario Annese.

Ancora a Leporano, il 29 novembre, nella 28esima edizione del countdown, il team ha totalizzato 5 ori e 1 argento con cinque atleti: Giuseppe Ricci, Giuseppe Notariatefano, Gabriele Albanese, Dumitru Manole e Dario Annese.

A chiudere l’anno, il 20 dicembre, Dario Annese ha disputato un match di MMA semipro alla decima edizione del Campania Kombat a Portici (Napoli), descritto dalla società come dominato con una prestazione netta. Nel post match, secondo quanto riportato, Annese ha dichiarato che porterà «il nome di Massafra in alto anche in questa disciplina», in un’intervista annunciata sui canali ufficiali di Italian Fight Magazine.

Per la Kombat club Massafra il bilancio di fine anno viene riassunto come un periodo di impegno e determinazione dei propri atleti, con l’aspettativa di un 2026 «ancora più ricco di emozioni e soddisfazioni», come concluso nel messaggio di auguri della società.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 22 dicembre 2025

Un momento di calma e ascolto è in programma martedì 30 dicembre, quando la Biblioteca ...

La Redazione - mer 24 dicembre 2025

La Biblioteca comunale Paolo Catucci organizza mercoledì 31 dicembre, alle 10, "Tombola ...

La Redazione - mar 23 dicembre 2025

La massafrese Sonia Giannotta ha vinto la "Christmas Battle Box", competizione di crossfit ...