news ed eventi CIA

L'ANTA INAUGURA IL NUOVO ANNO CON IL "CALENDARIO DEI PELOSI"

L L'ANTA INAUGURA IL NUOVO ANNO CON IL CALENDARIO DEI PELOSI | © Castellaneta

Ogni nuovo anno che inizia porta con se le speranze e i desideri di tutti, uomini e donne, grandi e piccini e anche chi da anni è costretto a vivere nella gabbia di una canile spera che ogni anno sia quello buono per trovare una casa. Ecco perchè l'associazione Anta, sezione di Castellaneta, saluta il nuovo anno con un calendario che ritrare, in 12 mesi, 12 cani randagi che da anni aspettano un padrone.



Il calendario nasce come un mezzo per raccogliere fondi e sostenere l'attività dei volontari che ogni giorno, nonostante la scarsità delle risorse a disposizione e l'assenza di un canile comunale, si occupano dei cani meno fortunati, togliendoli dalle strade.

Per ricevere il calendario (dal costo di 5 euro più 2,50€ di spese postali) si può ricorrere ad una delle seguenti modalità: versamento sul c/c postale 1006934796 con causale "calendario 2014 nr (indicare una o più copie) copie"; bonifico bancario intestato a Associazione Nazionale Tutela Animali sezione di Castellaneta IBAN: IT91R0760115800006934796 specificando nella causale "acquisto calendario e numero di copie"; acquisto online tramite paypal con Mastercard, Visa e Postepay (per l'acquisto online inviare un messaggio al numero 3200984308 indicando numero di copie e indirizzo e-mail).

Qualunque delle modalità di pagamento prevede l'invio della copia dell'avvenuto versamento al seguente indirizzo: [email protected]

Per info: 3200984308 (Sara): Mail [email protected] con oggetto CALENDARIO

Annabella Fuggiano  

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 28 aprile

Dopo la determina dello schema di bando di gara e dei relativi allegati per l’assegnazione ...

La Redazione - lun 28 aprile

La pubblicazione dei bandi di gara sulle concessioni ...

La Redazione - mar 29 aprile

Si chiama "Bici in Comune" ed è un progetto promosso ...