
«Invitiamo il Sindaco Gugliotti e l'assessore D'Ettorre a fare richiesta gratuita all'Agenzia delle Entrate di apparecchiature informatiche di diverse tipologie (pc, notebook e server).»
A scrivere una lettera indirizzata al primo cittadino ed all'assessore alla pubblica istruzione di Castellaneta è il Meetup Castellaneta Aperta a 5 Stelle: «L'Agenzia delle Entrate ha messo in atto una procedura per la cessione gratuita, nel 2015, delle apparecchiature non più utilizzabili per le sue attività ma ancora idonee per altri enti che ne fanno richiesta.
La richiesta può essere inviata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata entro le 12 del 27 Febbraio 2015. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito dell'Agenzia delle Entrate al seguente indirizzo web http://www.agenziaentrate.gov.it.»
Possono partecipare alla procedura tutti gli istituti scolastici e paritari, le pubbliche amministrazioni, gli enti e organismi no profit.
Redazione ViViCastellaneta
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui