news ed eventi CIA

LA CIA DI TARANTO INAUGURA DUE NUOVE IN PROVINCIA

LA CIA DI TARANTO INAUGURA DUE NUOVE IN PROVINCIA LA CIA DI TARANTO INAUGURA DUE NUOVE IN PROVINCIA | © Castellaneta

La CIA Agricoltori Italiani della provincia di Taranto sabato 17 e domenica 18 settembre, alle ore 18:00, inaugura le sedi di Lizzano e di Laterza.



La sede di Lizzano è ubicata in Via XXIV Maggio 110 ed ha come referente Giovanna Masi (recapiti [email protected]) a Laterza in Via Generale Gonzaga 35 referenti Gaetano Lopane e Giuseppe Di Taranto (recapiti [email protected]).

La CIA Agricoltori Italiani di Taranto ha deciso di dedicare la sede di Laterza al compianto dirigente nazionale della CIA Franco Catapano, scomparso prematuramente lo scorso anno e originario proprio di Laterza.

Nei nuovi uffici, con le associazioni e le società di servizio, sarà possibile ottenere assistenza e consulenza Caf (mod. 730 e unico), Patronato Inac (pensioni, isee, red), Caa Centro di assistenza agricola (aiuti comunitari, olio, grano, ortofrutta), assunzioni, buste paga, modelli cud, modelli 770 e l’assistenza con tecnici convenzionati sui bandi PSR (programma di sviluppo rurale.

La CIA Agricoltori Italiani in provincia di Taranto sta riorganizzando l’attività con nuove professionalità e nuove sedi che apriranno al servizio delle imprese agricole e dei cittadini.

Comunicato stampa

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 25 giugno 2024

«Non c’è più tempo da perdere, la situazione è drammatica ...

La Redazione - lun 17 giugno 2024

Il progetto SODOSOST, avviato nel luglio del 2020 e conclusosi il 24 giugno 2024, è ...

La Redazione - lun 8 luglio 2024

«Oggi è un giorno importante per la comunità ...