news ed eventi CIA

La clinica veterinaria "San Raphael" spicca il volo: domenica l'inaugurazione

La clinica veterinaria "San Raphael" di Castellaneta La clinica veterinaria "San Raphael" di Castellaneta

La clinica veterinaria "San Raphael" di Castellaneta spicca il volo ed è pronta ad inaugurare la sua nuova sede.

Dopo 7 anni di incessante lavoro, "San Raphael" è diventata una struttura di eccellenza e un punto di riferimento per l'intera provincia di Taranto.

Moderna e confortevole struttura sanitaria, forte di una equipe costituita da 5 figure mediche stabili più circa 10 medici specialisti, sorgerà in via Nicola Maldarizzi 15 (ex via Estramurale), nei pressi di contrada Zirifico, ed accoglierà vecchi e nuovi "pazienti pelosi", accompagnati dai loro padroncini, con cortesia e la professionalità di sempre.

Offrirà un servizio medico-chirurgico completo: dalla routine ambulatoriale, visite di base e vaccinazioni alle visite specialistiche, dal pronto soccorso alla chirurgia, passando per la possibilità di eseguire esami ecografici e radiografici e di ricoverare i propri animali in un ambiente sicuro e confortevole.

La nuova clinica veterinaria "San Raphael" si presenta con un'accogliente sala d'attesa, due sale visite, una radiologia con sviluppo digitale, una sala chirurgica dotata di strumenti innovativi e due zone dedicate alla degenza e terapia per ricoveri.

L'inaugurazione della nuova clinica veterinaria "San Raphael" si terrà domenica 17 dicembre alle 19:30. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 27 aprile

Tutto facile a Matera nella gara d’esordio dei playoff promozione: i quarti ...

La Redazione - lun 28 aprile

Celebrare l'impegno civico, la cultura e la memoria. È con questo obiettivo che, martedì ...

La Redazione - lun 28 aprile

Dopo la determina dello schema di bando di gara e dei relativi allegati per l’assegnazione ...