
La Marathon Massafra Junior inizia a fare sul serio.
Ai Campionati Provinciali di Prove Multiple che si sono tenuti a Grottaglie il 17 e 18 settembre, la Marathon Massafra Junior si è classificata al 1° posto nella categoria Esordienti "A" maschili trascinati da Andrea Bellisario e Salvatore Motolese, doppiando l'armata celeste dell'Atletica Grottaglie.
Altri successi nella categoria Ragazzi dove da soli Nicholas Gentile e Marco Mairo hanno portato gli Orange al 2° posto, mentre la sola Serena Cosenza è riuscita a strappare un ottimo 3° posto per la Marathon.
Bravissimi anche i Leoncini nelle categorie dei più piccoli che, nonostante non partecipassero direttamente al Campionato, segnavano buonissimi risultati come Marta Chianca (Esordiente "C") ed Esmeralda Resta (Esordiente "B").
Da segnalare anche due massafresi doc che segnano ottimi tempi come i fratelli Federico e Carla Losavio che hanno partecipato con i colori della Don Milani Mottola.
Soddisfazione del loro Maestro Angelo Resta che dice: "Siamo solo all'inizio!"
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui