news ed eventi CIA

La MIIM di Castellaneta Marina tra le migliori imprese d'Italia per performance e affidabilità

I vertici aziendali della MIIM: Domenico e Giuseppe Trovisi I vertici aziendali della MIIM: Domenico e Giuseppe Trovisi © .

"Ricevere questo premio non può che riempire di orgoglio me e la mia famiglia. Un motivo in più per spingere i nostri progetti di miglioramento per lo sviluppo del nostro territorio": è con queste parole che Giuseppe Trovisi, amministratore delegato dell’azienda MIIM società agricola Srl specializzata nella produzione di uva da tavola senza semi, ha commentato il nuovo riconoscimento ottenuto, ancora una volta, da "Industria Felix".

Solo lo scorso giugno 2022, infatti, la MIIM era stata inserita, di fatto, tra le migliori imprese dell'industria turistica pugliese che compete nel settore vitivinicoltura per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

E questa volta è a Roma, nella prestigiosa aula magna Mario Arcelli dell'università Luiss Guido Carli, che la provincia di Taranto e Castellaneta Marina hanno raggiunto un nuovo traguardo con la MIIM premiata, insieme ad altre 19 società pugliesi, con l'alta Onorificenza di
Bilancio in occasione della terza edizione nazionale del Premio Industria Felix - L’Italia che compete, per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità. 

Sono state 203 le imprese giudicate più competitive e affidabili d’Italia con la Lombardia e Campania tra le regioni più premiate, seguite da Lazio, Veneto, Piemonte e Puglia.

"Vogliamo ringraziare tutti i nostri collaboratori, dipendenti e clienti che costantemente supportano la nostra azienda, al momento la più grande in Puglia produttrice di uve senza semi brevettate San World (titolare dei brevetti californiana) - hanno concluso Domenico e Giuseppe Trovisi che ha aggiunto -  Infine, e mi riferisco a tutte noi aziende italiane, voglio evidenziare quanto sia necessario continuare a credere nelle proprie capacità anche se con difficoltà gestionali come quelle che stiamo vivendo. Il Made in Italy deve orgogliosamente andare avanti perché nel mondo avremo sempre un prodotto da invidiare."

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 aprile

Ultima trasferta, ultima vittoria per la Valentino Basket Castellaneta. Impegnata nel penultimo ...

La Redazione - lun 15 aprile

Ha fatto tappa anche a Castellaneta la plenaria nazionale di “Italia Sotterranea”, ...

La Redazione - lun 15 aprile

Trasferta amara per la Greenergy Castellaneta: nella "tana" della Leonessa Altamura, le ...