
Ottimi risultati quelli raggiunti dalla scuola di ballo "Universal Dance" di Massafra, durante il "Campionato Open Regione Puglia ANMB 2019" che si è disputato al Palamazzola di Taranto lo scorso 26 e 27 gennaio.
Erano presenti oltre 200 gruppi e più di 1500 atleti e una giuria di grandissimo spessore, formata da tanti nomi importantissimi del mondo della danza, tra cui anche il massafrese David Montanaro.
La scuola di ballo "Universal Dance" dei maestri Montanaro ha partecipato con i propri allievi e si è particolarmente distinta, ottenendo la vittoria nelle seguenti categorie: "Hip Hop - Under 9" diretti dall’insegnante Vincenzo Schinaia; "Coreographic Team - Under 9" diretto dal maestro David Montanaro.
Sul podio più alto diverse coppie della scuola di danza massafrese, che hanno conquistato il titolo di "Campioni Regionali 2019": Nicola Messa e Marida Favale, danze latino americane (under 19 - classe B); Pamela Genga e Rosanna Acquaro, duo synchro latin (under 10 - classe A); Gianni Palmisano e Pamela Genga, danze latino americane (under 12 - classe D).
Medaglia di bronzo nelle categorie unificate assolute per Federico Demito e Federica Orlando e Nicola Messa Nicola e Marida Favale.
Quindi un vero e proprio successo con tanti titoli e medaglie per gli atleti massafresi della scuola di ballo "Universal Dance" con la direzione artistica del maestro e giudice David Montanaro, figlio d’arte dei maestri Franco e Grazia Montanaro.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui