news ed eventi CIA

BASKET: LA VALENTINO DI SCENA A BRINDISI

BASKET: LA VALENTINO DI SCENA A BRINDISI BASKET: LA VALENTINO DI SCENA A BRINDISI | © Castellaneta

Per il diciannovesimo turno del campionato di C Regionale la Valentino Basket è attesa al PalaMelfi dall'Assi Brindisi, cenerentola del torneo con soli 2 punti all'attivo.



In questa settimana di duro lavoro si cercheranno di trovare i motivi di questo calo di rendimento fatto registrare nell'ultimo periodo. Tre sconfitte di fila, una difesa diventata improvvisamente anemica e un approccio alle partite troppo morbido, sicuramente non con il giusto piglio con il quale la Valentino Basket deve affrontare questa prima parte del girone di ritorno.

Ora l'imperativo è ripartire subito e l'occasione che si presenta si chiama Poseidone Brindisi, fanalino di coda con soli due punti all'attivo, ma che non può in alcun modo essere sottovalutato.

Possibilità di ripartire per il Castellaneta, per riprendersi dalle ultime prestazioni negative e confermare la sesta posizione in classifica. Tra i biancorossi previsto il ritorno del lungo Giovinazzi, che risolverà i problemi nelle rotazioni sotto canestro.
Appuntamento sabato 2 febbraio al PalaMelfi di Brindisi, arbitrano Lorusso di Altamura (BA) e Padovano di Ruvo di Puglia (BA).

Manuel Costella - Ufficio Stampa Valentino Basket Castellaneta

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 27 aprile

Tutto facile a Matera nella gara d’esordio dei playoff promozione: i quarti ...

La Redazione - lun 28 aprile

Celebrare l'impegno civico, la cultura e la memoria. È con questo obiettivo che, martedì ...

La Redazione - lun 28 aprile

Dopo la determina dello schema di bando di gara e dei relativi allegati per l’assegnazione ...