La Volley Castellaneta si presenta alla città

La Volley Castellaneta si presenta alla città La Volley Castellaneta si presenta alla città

Sabato primo ottobre, a partire dalle 18:30 nelle "Officine del Mercato Comunale", la Volley Castellaneta presenterà tutta la sua attività sportiva della prossima stagione.

Un appuntamento ormai consueto che da anni riscuote notevole successo: un viatico di inizio attività, nel corso del quale saranno presentati lo staff tecnico, quello dirigenziale e tutta l’attività giovanile che la società propone fin dalla tenera età di 5 anni, con il minivolley, per poi arrivare alle squadre under delle varie categorie.

Saranno presenti autorità politiche e sportive come l’assessore al Turismo della Regione Puglia Gianfranco Lopane, il presidente del CONI Taranto Michelangelo Giusti e il presidente del comitato territoriale di Taranto della Federazione Italiana Pallavolo Agostino Greco.

Ospiti d’onore, le atlete della prima squadra, la Greenergy Castellaneta, che quest’anno disputeranno il campionato nazionale di serie B2 femminile (girone L) e i dirigenti delle aziende che sosterranno tutta l’attività sportiva.

Nel corso dell'evento, le storiche atlete della Greenergy Castellaneta, che lo scorso anno hanno conquistato la promozione in B, affiancheranno nella presentazione le nuove atlete che hanno rivoluzionato il sestetto di gioco. Innesti importanti, tra cui atlete con esperienze passate in serie A, che porteranno prestigio a tutta Castellaneta.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Annabella Fuggiano - ven 2 dicembre

Un diario sentimentale, un filo rosso che unisce la politica, la scuola, la cronaca, lo ...

La Redazione - ven 2 dicembre

Dopo l’appuntamento di Acquaviva delle Fonti nei giorni ...

La Redazione - ven 2 dicembre

Venerdì 9 dicembre alle 18 nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Castellaneta ...