
Inizia alla grande l’agosto del “Mon Rêve Summer Festival” che, giovedì 7 agosto, propone l’attesissimo spettacolo “Voglio tornare negli Anni ‘90” che già nella prevendita ha fatto registrare uno strepitoso sold out, infatti non è più possibile acquistare i biglietti.
“Voglio Tornare Negli Anni '90 sarà un viaggio emozionante capace di coinvolgere tutte le generazioni, dai più giovani agli adulti, fino a chi vuole rivivere i ricordi di un’epoca indimenticabile: due ore di spettacolo e intrattenimento continuo che faranno immergere completamente il pubblico nell'atmosfera autentica di un decennio che ha rivoluzionato la musica.
È il primo appuntamento di un agosto che al Mon Rêve Ecogreen Resort si annuncia caldissimo con imperdibili appuntamenti, per i quali è già possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino del Mon Rêve Ecogreen Resort (info 099.7312185 - 3357708125) o, con il diritto di prevendita, online sul sito www.monreve.it o sul circuito VivaTicket.
Domenica 10 agosto (start ore 19.00 al tramonto) la lunga Notte di San Lorenzo si illumina al Mon Rêve Ecogreen Resort con il live set esplosivo, tutto al femminile, in cui la selezione musicale di Martina Martorano incontrerà la vocalità potente, unica e coinvolgente di Tahnee Rodriguez: sarà uno show trascinante caratterizzato da un mix di live music e dj set con una sola costante: buona musica tutta da ballare.
Giovedì 14 agosto (start 21.30) il Mon Rêve Ecogreen Resort propone una grande festa tutta da ballare: darà il via ‘The Spacer on tour live’ con tutta l’energia e il divertimento di uno show che spazia dalla dance al funky di fine anni Settanta, fino al rock dei decenni successivi, cui seguirà il DJset fino a tarda notte con Luca De Gennaro from Radio Capital e Paolo Tedeschi, mentre sulla spiaggia ci sarà il tradizionale “Party on the beach”!
Domenica 17 agosto (start 21.30) una nuova grande esclusiva con i Tiromancino in concerto con il loro “La descrizione di un viaggio Tour25”, con cui il gruppo fondato da Federico Zampaglione sta celebrando in tutta Italia i 25 anni dell’album ‘La Descrizione di un Attimo’ che ha fatto conoscere e amare la band dalla critica e dal grande pubblico.
Mercoledì 20 agosto (start 21.30) sul palco della Music Arena ci saranno i Vasconnessi che in un suggestivo concerto, feat Andrea “Cucchia” Innesto, proporranno i più popolari brani di Vasco Rossi, mentre venerdì 22 agosto (start 21.30) ci sarà lo show “La Magichite” con il poliedrico artista Luca Lombardo, uno straordinario mago, clown, trasformista e attore.
Sabato 30 agosto (start 21.30) gran finale con il concerto “Una sola giornata” con Sergio Cammariere in cui il raffinato cantautore ripercorrerà la sua straordinaria carriera partendo dai suoi successi evergreen fino ad arrivare ai brani più recenti.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui