news ed eventi CIA

Lasigna: «Riceveremo finanziamento regionale per potenziare infopoint»

Domenico Lasigna Domenico Lasigna © ViViWebTv

«Il Comune di Massafra riceverà il finanziamento regionale per il potenziamento dell'Info-point».

Esordisce così, in una nota inviata alla stampa, l'assessore alla Cultura, Spettacolo, Turismo, Marketing Territoriale del Comune di Massafra Domenico Lasigna annunciando l'ammissione della proposta presentata dall’ente di via Livatino.

«Nonostante i gufi e i pennivendoli - continua Lasigna -, con il lavoro e l’impegno siamo riusciti a ottenere questo ulteriore risultato per la nostra città.

Il progetto "Discovering Massafra tra arte, natura, saperi e gusto", a seguito della prima esclusione avvenuta per una incomprensione tecnica, è stato ripresentato per il bando successivo che ha visto partecipi tutti gli altri comuni che erano stati esclusi per lo stesso motivo (clicca qui per rileggere l'articolo).

Con determina nr. 135 del 5 luglio 2022, la Regione ha approvato il progetto e ha assegnato un contributo di 16mila euro a cui vanno aggiunti i 4mila del contributo comunale che permetteranno all’Info-point di rimanere aperti dalle 9 alle 22 in modo continuativo e di poter svolgere una serie di eventi che verranno pubblicizzati nei prossimi giorni.

Un particolare ringraziamento va al nostro consigliere regionale Michele Mazzarano per aver attenzionato la questione.

L’obiettivo è quello di offrire maggiori servizi ai turisti e poterli accogliere nel migliore dei modi, aprendo le porte dei luoghi simbolo di Massafra».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 6 luglio

Un pomeriggio all’insegna della condivisione, della riflessione e dello sport vissuto ...

La Redazione - dom 6 luglio

Si è svolta tra sabato 5 e domenica 6 luglio la tredicesima edizione della 100 Km ...

La Redazione - lun 7 luglio

Il Comune di Massafra ha avviato una nuova fase di controllo sul corretto conferimento dei ...