
Sabato 30 agosto, a partire dalle 19 nel Palazzo Baronale di Castellaneta, il Rotary Club Castellaneta Riva dei Tessali organizza un'interessante tavola rotonda per parlare di lavoro.
L'evento, intitolato "Lavoro, Ambiente e Sviluppo sostenibile. Quali opportunità per il territorio?" gode del patrocinio del Comune di Castellaneta e sarà moderato da Walter Baldacconi.
A discuterne saranno Domenico Amalfitano, presidente del centro di cultura per lo sviluppo "Giuseppe Lazzari" Taranto, Giovanni Gugliotti, commissario dell'Autorità del Sistema Portuale Mare Ionio, Antonio Messeni Petruzzelli, presidente Tecnopolo Taranto; Salvatore Toma, presidente Confindustria Taranto e Tiziano Treu, già ministro del Lavoro e presidente del Cnel.
Aprirà i lavori il presidente del club, Vincenzo Pavone mentre il sindaco di Castellaneta Giambattista di Pippa formulerà i saluti istituzionali.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui