Stadio Italia - Massafra
© ViVi
Domenica 15 febbraio il Taranto non giocherà a Massafra. Lo stadio Italia, resterà vuoto per una domenica speciale per la città: quella del 73esimo Carnevale di Massafra.
Negli ultimi mesi il Taranto ha giocato le gare casalinghe a Massafra poiché lo stadio Erasmo Iacovone è chiuso per lavori di riqualificazione in vista dei Giochi del Mediterraneo 2026.
La concomitanza con il corso mascherato ha reso impossibile garantire le condizioni di ordine pubblico necessarie allo svolgimento della gara calcistica. Una scelta obbligata, che ha portato la società rossoblù a individuare una sede alternativa per l’incontro contro l’Atletico Acquaviva.
La destinazione individuata è il Nino Dimitri di Manduria, impianto disponibile anche in virtù della trasferta della squadra locale. In un primo momento si è ipotizzato l'utilizzo dello stadio di Ginosa.
Per Massafra si tratta di uno stop temporaneo, lo stadio Italia tornerà ad accogliere il Taranto nelle prossime settimane. Intanto, per una domenica, Massafra saluta i colori rossoblù e si prepara a vivere il suo Carnevale.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

