Giuseppe Losavio, candidato sindaco di Massafra, ha tenuto mercoledì 14 maggio il suo primo comizio pubblico in piazza Vittorio Emanuele. L’appuntamento rappresenta uno dei momenti centrali della campagna in vista delle elezioni amministrative del 25 e 26 maggio.
Sostenuto da sette liste (Democrazia Libera in Movimento, Progetto Comune, Noi con Massafra, Costituente di Centro per Massafra, Losavio Sindaco, Movimento 5 Stelle e Sinistra Ecologia e Libertà), Losavio ha presentato i punti principali del programma e illustrato la composizione della coalizione, definendola come «un gruppo formato da volti nuovi, motivati a impegnarsi per la città».
Tra le priorità indicate, l’attenzione si concentra sulla gestione del territorio. Il candidato ha parlato di una «necessità urgente di riappropriarsi di un territorio che oggi appare trascurato», ribadendo la volontà di «intervenire in modo sistematico e concreto».
I cinque temi attorno a cui si sviluppa il suo programma sono: ambiente, sicurezza, legalità, politiche sociali e rigenerazione urbana.
Durante il comizio, spazio anche a un commento sul clima della campagna: «Auguro a tutti i candidati un buon percorso elettorale. L’importante è che al centro resti il futuro della città».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui