L'estrazione
L’associazione "Noi per Massafra" ha effettuato questa mattina, martedì 6 gennaio, l’estrazione della lotteria collegata alla "Festa dei sapori contadini" nel centro polivalente anziani in via Livatino, iniziativa promossa per sostenere l’evento e valorizzare le tradizioni locali contribuendo all’organizzazione della manifestazione.
All'estrazione erano presenti i soci dell'associazione e l'assessore alle Politiche Sociali Francesco Cacciapaglia.
Le foto
I numeri estratti per i due premi principali sono 1655 e 1716. In palio, come indicato nel materiale informativo, ci sono il primo premio, una tv TCL 50 pollici, e il secondo premio, un robot da cucina Bosch Multitalent 3.
La lotteria è stata promossa a supporto della "Festa dei sapori contadini", appuntamento inserito nel calendario degli eventi natalizi cittadini e annunciato dall’associazione con l’obiettivo di «valorizzare le tradizioni locali e contribuire all’organizzazione della manifestazione». La giornata, secondo la presentazione dell’iniziativa, prevede la presenza di artisti di strada, artisti musicali, stand enogastronomici, spazi dedicati all’artigianato locale e animazione per bambini.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

