
Venerdì 20 gennaio, alle 20, si terrà la presentazione del libro "Il geco senza coda" dell'autore massafrese Marco Semeraro.
Location della presentazione sarà la sede della "Casa in metamorfosi" in vico De Notaristefani, nei pressi di via Vittorio Veneto.
Durante l'incontro, organizzato dall'associazione "Il Ponte", interverranno Gaia Silvestri e Graziana Castellano, mentre le letture saranno a cura di Erika Grillo.
IL LIBRO
Un arguto geco, stanco di essere vittima del pregiudizio e delle angherie degli umani, decide di rifugiarsi tra le mura domestiche di una complicata famiglia del Sud. Tra momenti di allucinazione, probabilmente dovuti alle erbe della gravina attigua, il geco racconterà con sarcasmo e ironia le sue vicissitudini e quelle degli abitanti del quartiere degli Ostinati. Racconti e fatti del passato, brillanti osservazioni sul presente e proiezioni sul futuro faranno da cornice al suo ambizioso desiderio di rimanere "appiccicato", e non solo alla superficie delle cose.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui