
Con determina dirigenziale nr.133 del 14 aprile il Comune di Massafra ha impegnato e affidato il servizio veterinario per interventi chirurgici e di pronto soccorso sugli animali randagi per due anni.
L'impegno è successivo all'avviso pubblico esplorativo dell'ente per manifestazione d’interesse mirato alla verifica di disponibilità per il servizio di assistenza veterinaria ai randagi feriti e/o malati pubblicato lo scorso anno (clicca qui per rileggere l'articolo) e che ha visto la partecipazione di una sola manifestazione d’interesse ma, che a seguito di interlocuzione scritta, non si è realizzata.
Vista l'urgenza, l'amministrazione ha individuato e interpellato in merito i medici veterinari Elena Bellacicco con sede ed ambulatorio a Palagiano e Domenico Arrè con sede e clinica veterinaria a Castellaneta e li ha incaricati entrambi prestazioni da eseguire, preventivo che si ritiene congruo.
Ritenuto di dover incaricare entrambi per le attività necessarie per la tutela della salute e del benessere degli animali randagi presenti sul territorio comunale.
Per il servizio di assistenza veterinaria ai randagi feriti e/o malati per anni due dalla data di affidamento del servizio è stato impegnato un totale 28mila euro lordo per i due medici.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui