
Questa mattina, il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto e il comandante della Polizia Locale, Colonnello Antonio Modugno, hanno incontrato il Questore di Taranto, il dottor Giuseppe Bellassai.
L’incontro amichevole ha avuto come obiettivo quello di fare il punto della situazione dopo la fase di massima emergenza dovuta alla diffusione del Covid-19 e della "Polizia di prossimità".
Altri argomenti trattati sono state le ottime azioni coordinate tra Polizia di Stato e Polizia Locale sul territorio e le videoconferenze operative che forniscono buone e funzionali soluzioni.
Il sindaco Quarto e il comandante Modugno hanno ringraziato il questore Bellassai per la graditissima visita e per la cordialità dimostrata.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui