
Nella giornata di oggi la Polizia Locale di Massafra ha blindato la città con controlli agli ingressi della città e nella località marina di Chiatona.
Gli agenti, con l'ausilio di un drone, hanno effettuato numerosi posti di blocco per controllare eventuali spostamenti in entrata ed in uscita dalla città e sanzionare quelli ritenuti "anomali" o "vietati" dalle norme anti-Covid.
Nella giornata di oggi sono stati in 70 gli individui controllati ed identificati e solo 2 di questi sono stati multati e 1 segnalato all'autorità giudiziaria.
Tra i cittadini fermati un uomo che, candidamente, ha dichiarato agli agenti "Sto andando a trovare l'amante che non vedo da un mese. Lei che avrebbe fatto al mio posto?". L'uomo è stato multato dagli agenti e rispedito dalla moglie.
I controlli degli agenti della Polizia Locale sono stati diretti dal comandante colonnello Antonio Modugno e coordinati dagli Ufficiali Mirko Tagliente e Michele Locorotondo.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui