
Il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore alla Protezione Civile Nicola Zanframundo comunicano che domani, venerdì 20 marzo, con inizio dalle 22, la Città di Massafra sarà interessata da una importante azione mirata di disinfezione / sanificazione rientrante nelle misure precauzionali finalizzate a contrastare il diffondersi del COVID-19.
Gli interventi, eseguiti gratuitamente da una società di Massafra, qualificata e specializzata nel settore, con cinque mezzi attrezzati di cui un bagna strada e quattro atomizzatori si concluderanno presumibilmente alle 4 del 21 marzo.
Pertanto si invitato tutti i cittadini a prestare attenzione durante i trattamenti (già tecnicamente valutati da personale competente), chiudendo finestre, liberando i balconi da indumenti e biancheria in genere e soprattutto evitando l’esposizione dei prodotti alimentari all’esterno delle abitazioni.
Inoltre, nelle suddette ore, ovvero dalle 22 di domani alle 4 di sabato 21 marzo, si chiede assolutamente di non circolare e di lasciare per quanto possibile sgombre le strade da auto.
In tale operazione saranno impegnati: 10 dipendenti della Azienda che effettuerà gli interventi con cinque automezzi; dieci uomini della Polizia Locale diretta dal Colonello Antonio Modugno con 5 auto di servizio; equipaggi di “Massafra S.O.S.”.
Tutti i cittadini sono invitati a rispettare quanto suddetto.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui