news ed eventi CIA

Riprendono le attività al Centro Anziani di Massafra

Soggiorno climatico marino Soggiorno climatico marino

Il benessere fisico, mentale e psicologico. Questo è l'obiettivo che persegue il Comitato di Gestione del Centro Anziani di Massafra per migliorare sempre più la qualità di vita degli anziani.

Dopo un lungo periodo di blocco dovuto al Covid-19, il Centro Anziani riprende gradualmente le attività programmate per il 2020. Infatti è già stato pubblicato il bando del soggiorno climatico marino dove sono specificati i criteri per la formazione della graduatoria e la data di scadenza per la presentazione domande è fissata al 13 luglio e si sta anche programmando il soggiorno termale.

«Durante l'ultima riunione che si è tenuta il 18 giugno - fa sapere la presidente del Comitato di Gestione Alena Fedele - sono stati proposti una serie di appuntamenti teatrali in collaborazione con le associazioni del territorio che potrebbero eventualmente essere inseriti in "Massafra estate".

Gli anziani inoltre vorrebbero riprendere l'attività estiva motorio-ricreativa del ballo all'aperto anche se per fare ciò è indispensabile avere il parere positivo del responsabile valutazione rischi del Comune di Massafra. Tutte le proposte sono state inviate all'assessore alle Politiche Sociali Maria Rosaria Guglielmi».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mer 24 aprile

«Imminenti gli interventi di messa in sicurezza dei nostri comuni per la raccolta idrica e ...

La Redazione - mer 24 aprile

Mercoledì 24 aprile, alle 19, al teatro comunale Nicola Resta di Massafra, si terrà ...