news ed eventi CIA

Oggi a Carovigno un test importante per la Teknical Sport Massafra

La Teknical Sport Massafra La Teknical Sport Massafra

Domenica 18 novembre, alle 18 al palazzetto "F. Prima" di Carovigno, scenderà in campo la Teknical Sport Massafra per la terza partita del campionato di Promozione.

La squadra di coach Polucci è stata la migliore dell’intera Promozione pugliese in queste due prime gare di stagione, un +83 complessivo esaltante comunque non sufficiente per definire, ancora, il vero valore di questa squadra, che proprio oggi vivrà una nuova importante tappa di questo inizio di percorso insieme, una trasferta difficile in casa di una delle squadre più attrezzate.

Per la Teknical oggi sarà il tempo di due esordi: Antonio Moschetti scenderà in campo per sostituire Pierpaolo Carabotta e coach Enrico Giordani, assistente del coach Polucci, si accomoderà in panchina per la prima volta.

Il Carovigno, dal canto suo, si presenta all'appuntamento reduce da una stagione in Prima Divisione e dal ripescaggio in Promozione.

Tra le sue fila, occhio all'intramontabile Angelo De Leonardis (48 anni ed un passato glorioso a Bernalda e Corato) e a suo figlio Ivano, top scorer di squadra, insieme a capitan Monna. Tutta la squadra è orchestrata dall’esperienza pluriennale di coach Grasso.

Arbitri dell’incontro i brindisini Roberto Eramo e Davide Demauro.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mer 24 aprile

«Imminenti gli interventi di messa in sicurezza dei nostri comuni per la raccolta idrica e ...

La Redazione - mer 24 aprile

Mercoledì 24 aprile, alle 19, al teatro comunale Nicola Resta di Massafra, si terrà ...