Antonio SportelliSi svolgeranno nel pomeriggio di oggi i funerali di Antonio Sportelli, il 34enne massafrese che ieri mattina ha perso la vita in seguito ad un terribile incidente stradale, avvenuto sulla strada statale Appia nei pressi della stazione di servizio Q8.
Alle 16:30, nella chiesetta del cimitero comunale, Antonio riceverà l’ultimo saluto, nel totale rispetto delle normative vigenti in termini di contrasto alla diffusione del Covid-19.
Giovane, solare, pieno di vita: Antonio Sportelli oggi viene descritto così dai suoi amici, da chi in vita gli ha voluto bene.
Lascia la sua famiglia, la sua amata fidanzata, i suoi nipotini.
Ieri mattina stava percorrendo la statale per recarsi ad un autolavaggio self service, sito proprio nei pressi del punto del terribile impatto.
Una strada maledetta la statale Appia, soprattutto d’estate, che ha visto qualche metro più avanti, un 22enne tarantino perdere la vita: era il 22 settembre di due anni fa.
Un'altra estate sotto shock per la comunità massafrese, che solo un anno fa, sulla provinciale 35 che conduce a Chiatona, vide privarsi di due suoi giovanissimi ragazzi: era il 4 settembre 2019 quando in contrada Pezzarossa, in seguito ad un terribile incidente d’auto persero la vita Niccolò Scardigno, appena diciottenne e Marco Lepore di soli 19 anni.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

