Mercato
Domani, domenica 14 dicembre, il mercatino natalizio si svolgerà a Mottola nella consueta zona mercatale, in orario mattutino, su iniziativa di Confesercenti Taranto e con autorizzazione del Comune, per consentire un’apertura straordinaria del mercato settimanale nel periodo natalizio.
L’iniziativa rientra nel calendario delle aperture straordinarie del mercato settimanale ed è stata autorizzata dal settore gestione del territorio del Comune di Mottola, a seguito di una richiesta formale presentata da Confesercenti Taranto. Il mercatino si svolgerà nella stessa area normalmente destinata al mercato e con il consueto orario mattutino, come comunicato agli operatori e ai cittadini.
Dal provvedimento comunale pubblicato sull'albo pretorio emerge che l’autorizzazione riguarda le giornate di domenica 14 e domenica 21 dicembre, mentre viene confermato anche lo svolgimento del mercato ordinario del 26 dicembre, secondo quanto previsto dal calendario ufficiale.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

