Mercato
Il sindaco Giancarla Zaccaro ha disposto con ordinanza che il mercato settimanale si terrà regolarmente martedì 6 gennaio nella consueta zona San Oronzo a Massafra, in deroga al Regolamento del commercio su aree pubbliche, perché la giornata cade in un giorno festivo e sono previste modifiche temporanee alla viabilità nell’area interessata.
Il provvedimento interviene sulle regole ordinarie previste dal regolamento comunale: in caso di mercato in giorno festivo, se non diversamente stabilito, lo svolgimento è fissato nel giorno precedente se feriale oppure spostato al successivo. L’ordinanza firmata dal sindaco introduce invece una deroga, confermando lo svolgimento nella data del 6 gennaio.
Nel comunicato dell’ufficio stampa del Comune si sottolinea che, in occasione del mercato nell’area di San Oronzo, la viabilità stradale subirà alcune variazioni. Per questo motivo gli automobilisti vengono invitati a prestare attenzione alla segnaletica predisposta lungo le strade interessate.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

