news ed eventi CIA

Minaccia la moglie, aggredisce i carabinieri: in carcere un massafrese

Carabinieri - Massafra Carabinieri - Massafra

Minacce di morte alla sua convivente, calci e pugni ai carabinieri intervenuti sul posto. Per questo, nel pomeriggio di ieri, un 29enne di Massafra è stato arrestato in flagranza di reato e successivamente trasferito nel carcere di Taranto.

Risponderà dei reati di maltrattamenti in famiglia e di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

In particolare, nella tarda mattinata di ieri, all’interno dell’abitazione di residenza e a seguito di una incomprensione, l’uomo avrebbe minacciato di morte la convivente. La donna, impaurita, si sarebbe rifugiata in una stanza dell’abitazione insieme ai due figli minori, chiedendo aiuto al padre che, giunto immediatamente sul posto, l’avrebbe accompagnata a casa sua per metterla in sicurezza.

Successivamente, il 29enne si sarebbe recato a casa del suocero dove la donna si era rifugiata, tentando di accedervi senza riuscirvi. In tale frangente era stato allertato il numero unico di emergenza 112.

All’arrivo dei militari dell’Arma, l’uomo, in evidente e incontrollato stato di agitazione, avrebbe rivolto loro ingiurie e minacce, aggredendoli con calci e pugni. Nel corso dell’intervento, uno dei carabinieri ha riportato lesioni tali da rendere necessario l’intervento del personale del 118 e il successivo trasporto in ospedale per le cure del caso.

Successivi accertamenti hanno consentito di appurare che analoghi comportamenti vessatori e maltrattanti si sarebbero verificati anche in precedenza.

L’intervento ha consentito, quindi, di interrompere questa presunta spirale di violenza, mettendo fine a questo tipo di condotte perpetrate dall’uomo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 14 febbraio

L'amministrazione comunale ha ufficializzato il nuovo corso della struttura sociale di via ...

La Redazione - gio 12 febbraio

Cambiano temporaneamente la viabilità e le modalità di sosta a Massafra per via ...

La Redazione - ven 13 febbraio

La delegazione locale di Confcommercio e l'amministrazione comunale organizzano per la mattina ...