news ed eventi CIA

FlixBus: più corse da Taranto e nuova fermata a Mottola

Flixbus Flixbus

FlixBus continua a investire su Taranto avviando nuovi collegamenti dalla città, tra cui le primissime connessioni internazionali verso 5 mete in Germania.

L’operatore consolida inoltre la sua presenza sul territorio estendendo il servizio a Mottola, che aggiungendosi a Martina Franca, Massafra, Grottaglie, Manduria e Avetrana porta a sette il numero delle città collegate in provincia.

In risposta alla crescente domanda proveniente dal territorio (nel 2018 le prenotazioni da Taranto sono aumentate del 60% rispetto al 2017), FlixBus potenzia innanzitutto la frequenza dei collegamenti verso i grandi centri: Roma e Milano sono ora raggiungibili fino a sette volte al giorno, Bologna fino a sei.

Di recente istituzione sono inoltre le connessioni con 14 città calabresi, tra cui Corigliano, Rossano e Crotone, ma la vera novità è rappresentata dalle prime rotte internazionali verso Monaco di Baviera, Ulm, Stoccarda, Karlsruhe e Francoforte, che portano a 80 il numero delle città collegate con Taranto.

Nuova fermata a Mottola: la Spia dello Jonio collegata con otto città italiane

Contestualmente al lancio delle nuove connessioni con Taranto, e in linea con l’obiettivo di collegare anche i piccoli centri più difficilmente raggiungibili con i mezzi tradizionali,FlixBus ha inoltre esteso il servizio a Mottola: dalla fermata di viale Jonio 12 è infatti già possibile arrivare, senza cambi, a Matera (a soli 45 minuti), Bologna, Venezia ePadova, ma anche a Rimini, Pescara, Trieste e Udine.

Tutte le corse sono prenotabili online, tramite la app dedicata e nelle agenzie viaggi affiliate e dislocate sul territorio. A bordo, sedute spaziose e reclinabili, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...