
Continuano le attività di manutenzione programmata di alcuni siti comunali, al fine di garantire servizi indispensabili ai cittadini di Mottola.
In questi giorni, così come ha spiegato il sindaco Giampiero Barulli, tocca agli spogliatoi dello stadio "Tonino Chiappara" di contrada Specchia, nella periferia ovest del paese, dove è in corso un intervento di riqualificazione dei servizi igienici, vani doccia e la zona dei due spogliatoi.
Si sta provvedendo, inoltre, al ripristino degli intonaci, alla sostituzione di mattonelle rotte o mancanti, all'installazione di nuovi sanitari e alla manutenzione del lastrico soggetto ad infiltrazioni.
«A breve - dice Barulli - tutti coloro che frequentano il nostro impianto potranno di nuovo utilizzare la struttura senza alcun tipo di disagio. Continuiamo a lavorare con azioni concrete e con grande umiltà per il bene della nostra città».
Andrea Carbotti
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui