Mottola batte Monopoli in una gara a senso unico

Mottola batte Monopoli in una gara a senso unico Mottola batte Monopoli in una gara a senso unico

Al "Chiappara" è 3-0 per la capolista: il Real Mottola di mister Gatti conquista altri 3 punti importanti battendo l'Esperia Monopoli in una gara a senso unico.

Pronti e via, dopo 2 minuti il Real Mottola passa in vantaggio grazie alla rete di Daniele Greco che riceve un lancio direttamente dal portiere Lavarra, stoppa la palla di petto e insacca a tu per tu con Goffredi.

Dopo qualche minuto si registra una discreta reazione del Monopoli che non riesce a concretizzare alcune occasioni su calcio piazzato.

Al 21' occasionissima per Turi che riceve un passaggio da Romanelli e la sua conclusione viene deviata in corner. Dopo un minuto arriva un calcio di rigore per il Real Mottola, del quale si incarica Romanelli che però viene ipnotizzato da Goffredi.

Allo scoccare della mezz'ora altra occasione importante per il Real Mottola: Romanelli, con un assist a tagliare, serve Turi che calcia un rigore in movimento ma il suo mancino viene deviato in calcio d'angolo.

Al 34' l'Esperia Monopoli sfiora il gol del pari con Lacitignola che colpisce la traversa sugli sviluppi di una punizione battuta da Angiulli. Un paio di minuti dopo questa occasione il Real Mottola trova la rete del 2-0: Turi riceve un lancio proveniente dalla difesa, si invola in area e pesca per vie centrali Vincenzo De Nicola che trafigge la porta di Goffredi.

Il secondo tempo regala meno emozioni rispetto al primo: al 55' altra occasione per Turi che riceve un balistico assist di tacco di Romanelli, ma la sua conclusione viene respinta prontamente da Goffredi.

Al 74' doppia occasione per il Real Mottola prima per Angelo Greco, la cui conclusione viene ribattuta del portiere e poi da Daniele Greco, che al limite dell'area manda il pallone alto.

All'83' il Mottola centra il tris: incursione sulla fascia di Daniele Greco che entra in area e serve un cioccolatino per Chiarelli che a porta vuota non può sbagliare per la rete del 3-0.

Dopo 2 minuti di recupero fischietto in bocca per il signor Petruzzelli che decreta la fine di una gara divertente e che vede uscire di nuovo vincente il Real Mottola (settima vittoria di fila in campionato).

La Redazione - mar 27 settembre

Tantissimi turisti, italiani e stranieri e non è ancora finita. ...

La Redazione - sab 24 settembre

Mancano poche ore alle elezioni politiche di domenica 25 settembre: dalle 7 alle 23 si voteranno i rappresentanti per Camera e Senato. ...

La Redazione - ven 16 settembre

Per la giornata di oggi, venerdì 16 settembre, è stato indetto uno sciopero nazionale dei servizi di trasporto pubblico locale. ...

La Redazione - gio 15 settembre

 Il Comune di Mottola ha ottenuto due finanziamenti, per un totale di circa 200 mila euro, per “disegnare” la Mottola del futuro. ...

La Redazione - mer 14 settembre

Interdittiva al consorzio Nestore: il Comune di Massafra spiega come stanno le cose. ...

La Redazione - gio 4 agosto

A causa di una rottura improvvisa della diramazione Gioia-Mottola in agro ...

La Redazione - dom 7 agosto

La strada statale 100 continua a registrare sinistri mortali. Stamane, in località San ...

La Redazione - gio 11 agosto

La Guardia di Finanza di Taranto ha dato esecuzione a un decreto di sequestro ...