
«Si avvisa la cittadinanza che venerdì 30 aprile è previsto il regolare svolgimento del mercato settimanale per tutte le categorie merceologiche».
A renderlo noto, tramite un post su Facebook, il consigliere comunale Gianfranco Recchia, delegato alla Polizia locale e Protezione Civile.
«Si fa obbligo ai commercianti e agli avventori di rispettare le misure anti Covid previste - continua il consigliere, dando qualche preziosa raccomandazione ai mottolesi - si prega di sostare nell’area mercatale lo stretto necessario per effettuare gli acquisti, utilizzare la mascherina ed evitare gli assembramenti».
Il mercato del paese, lo ricordiamo, ha ospitato nelle scorse settimane solo i generi alimentari e ha cessato la sua totale attività nei venerdì 12 e 19 marzo a seguito di un’ordinanza sindacale.
Con l’entrata della Regione Puglia in zona arancione, è pronto a ripartire con l’occhio vigile della Polizia locale e degli operatori della Protezione Civile, che controlleranno l’area circoscritta.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui