news ed eventi CIA

Nasce "Collateral Beauty": in viale Europa adesso viene il bello!

Collateral Beauty di Verdiana Montemurro Collateral Beauty di Verdiana Montemurro

Ambienti caldi ed accoglienti, tecnologie avanzate e la professionalità di Verdiana Montemurro, giovane estetista e make up artist con un ricco bagaglio di esperienza.

In viale Europa 34 nasce "Collateral Beauty" e il nome già la dice lunga sull'amore e la passione di una professionista pronta a spiccare il volo senza però dimenticare le radici, la sofferenza e il calore della sua famiglia.

"Collateral Beauty": trovare qualcosa di bello e positivo anche nei momenti di maggiore sofferenza, come la perdita di un padre, che certamente da lassù continuerà a guidare Verdiana in questo suo nuovo percorso di vita.

"Collateral Beauty": una bellezza che si genera per caso nei contesti negativi e che se colta può alleviare il peso di chi è afflitto dal dolore.

Sarà nuovo centro estetico ma, permettetecelo, definirlo solo in questo modo sarebbe riduttivo perché sarà davvero anche qualcosa in più e racchiuderà i sogni di una artista pronta a mettersi a disposizione della sua clientela.

"Collateral Beauty" offrirà manicure e pedicure treatment, make-up in particolare da sposa e cerimonia, trattamento viso e corpo, epilazione, massaggi e solarium.

Inoltre, il centro ospiterà una vera e propria "Grotta di Sale", tutta da scoprire, in cui sarà possibile sottoporsi a sedute di "halo-trattamento" capaci di ricreare il microclima delle miniere di sale, alleviando raffreddori, bronchiti ed altri malanni tipici della stagione invernale.

All'interno della "Grotta di Sale", i clienti stazioneranno comodamente seduti su delle chaise longue, ascoltando musica e rilassandosi. Un percorso adatto anche ai più piccini, capace di offrire benefici psico fisici che questo tipo di clima offre.

Verdiana Montemurro, reduce dalla scuola "Nuova Era" di Bari e dall'accademia di trucco SDV Make-up Academy di Molfetta, nel suo centro proporrà prodotti Beautech: un'azienda italiana che strizza l'occhio al naturale e capace di offrire risultati visibili ed immediati con trattamenti professionali e di autocura domiciliare.

L'inaugurazione ufficiale di "Collateral Beauty" si terrà domani, sabato 10 febbraio alle 19. Poi sarà aperta ogni giorno (sabato escluso) solo su appuntamento. Per qualsiasi informazione e per prenotare un trattamento è possibile chiamare al 327 2490524.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Gabriele Semeraro - lun 26 febbraio

La Cattedrale di Castellaneta festeggia san Gabriele dell'Addolorata. ...

Gabriele Semeraro - mar 27 febbraio

Un ponte di solidarietà tra Italia e Albania per celebrare l'amicizia ...

La Redazione - lun 26 febbraio

Venti passi di distanza tra il glorioso passato ed un futuro tutto da vivere, ...