
Da un'idea della giovane artista Federica Monopoli nasce a Castellaneta la scuola di musica "Do Re Mi".
Giovane, moderna e all'avanguardia, la scuola di musica "Do Re Mi" si propone a grandi e piccini di tutto il territorio con i suoi metodi innovativi e dei corsi di musica personalizzati per ciascun utente.
Canto moderno (con metodo VMS di Loretta Martinez), teoria e solfeggio, corsi di pianoforte, batteria e percussioni, chitarra e violino: l'ampio ventaglio dell'offerta della scuola di musica "Do Re Mi" è rivolta a grandi e piccini e a tutti coloro i quali vogliono imparare a suonare uno strumento.
I docenti, giovanissimi ma con un curriculum di tutto rispetto, saranno lieti di spalancare le porte della scuola a bimbi dai 4 anni in su ma anche a tutti gli adulti che volessero avvicinarsi al mondo della musica.
I DOCENTI DELLA SCUOLA DI MUSICA "DO RE MI"
Federica Monopoli: pianoforte e canto
Mirella Cancelliere: chitarra
Arianna Latartara: violino
Giuseppe Gallielli: batteria
I corsi partiranno a settembre nella bellissima sede di vico I Commercio 23, nei pressi dell'ufficio postale di Castellaneta, ma è già possibile iscriversi o chiedere ulteriori informazioni chiamando il 366 5342100.
L'inaugurazione ufficiale della scuola di musica "Do Re Mi", invece, si terrà domenica 3 settembre alle 19:30. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
*pubblicità redazionale*
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui